Andrea Caputo
Si prega di non lavorare più con questa compagnia di spedizioni.Grazie per la bella confezione.Grazie al venditore.
2023-08-10 02:51:56
Claudio Giuseppe Guerra
Il prodotto è abbastanza buono per il prezzo.Grazie per la consegna veloce.Il prodotto mancava dalla confezione.Il venditore era molto interessato
2023-05-25 08:35:10
Pasquale
Il prodotto con prestazioni di prezzo dà il valore dei suoi soldi.C'era solo un problema, ed era l'indifferenza della compagnia di trasporto merci.Il prodotto mancava dalla confezione.Il venditore è stato molto disponibile in tutto, dall'ordine alla consegna.
2023-09-06 02:41:23